Prenotazioni, iscrizioni e pagamenti

 

BONUS CHEF

Se sei un professionista della ristorazione (cuoco professionista di ristoranti e alberghi dipendente o autonomo con partita IVA, anche se non in possesso del codice ATECO 5.2.2.1.0.) puoi usufruire del BONUS CHEF da investire nella tua formazione. Questo bonus prevede un credito d’imposta pari al 40% fino a un massimo di 6.000 € per l’acquisto e partecipazione a corsi di formazione e di aggiornamento professionale effettuati tra il 1° gennaio 2021 e il 31 dicembre 2022.

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RATEIZZAZIONE A TASSO ZERO SU CORSI PROFESSIONALI E DI AGGIORNAMENTO

A Tavola con lo Chef ti offre la possibilità di rateizzare a tasso zero (tan 0 – taeg 0) e fino ad un massimo di € 5.000 i tuoi corsi professionali e di aggiornamento (il cui costo totale sia pari o superiore ai € 500).

Al momento del pagamento potrai stabilire l’importo e il numero di rate (fino a 18 mesi).

Per attivare il finanziamento ti servirà una busta paga o l’ultima Certificazione Unica (ex CUD) oltre alla carta di identità e alla tessera sanitaria di chi attiva la procedura.  

Dovrai solo pagare € 16 (marca da bollo) e la commissione ad ogni prelievo, che varierà a seconda dell’importo richiesto.

La rateizzazione a tasso zero non è cumulabile con altre eventuali promozioni.

Approfittane ora!

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I corsi possono essere acquistati:

  • in sede con contanti, assegni, carte di credito e bancomat (circuito Visa e Mastercard);
  • tramite il sito web cliccando, nelle pagina del corso, sul tasto “acquista” (metodi di pagamento: PayPal e carte di credito);
  • tramite bonifico bancario intestato alla società A Tavola con lo Chef S.r.l. IBAN: IT 90 P010 0503 3390 0000000 1454. Specificare in causale nome e cognome dell’allievo e corso per il quale si effettua il bonifico. Inviare successivamente la ricevuta di pagamento all’indirizzo email info@atavolaconlochef.it.

I corsi possono essere prenotati:

  • tramite il sito web cliccando, nelle pagina del corso, sul tasto “prenota” e compilando l’apposita scheda. Una volta effettuata la prenotazione tramite il sito web è possibile acquistare il corso solo tramite bonifico bancario;
  • telefonando al numero 06.35508933 (segreteria di Via della Pineta Sacchetti, 263), lasciando il nominativo e un recapito telefonico;
  • presso la segreteria di Via della Pineta Sacchetti, 263 – Roma. 

 

Corsi professionali:

 

Per i CORSI PROFESSIONALI CON RILASCIO DI QUALIFICA REGIONALE è necessario il pagamento dell’imposta di bollo.

Si ricorda, infatti, che è prevista una imposta di bollo pari a € 2,00 per pagamenti di importi superiori ad € 77,47 (art. 6 c.2 del D.M. 17/06/2014).

Nota legale: ciascun partecipante ha il diritto di recedere ai sensi dell’art. 1373 c.c. e potrà esercitare tale diritto comunicando la disdetta in forma scritta entro e non oltre 20 gg antecedenti l’inizio del corso; trascorso tale termine la prima rata versata verrà trattenuta a titolo di caparra penitenziale ex art. 1386 c.c.

 

Corsi amatoriali:

  • se il partecipante è impossibilitato a prendere parte al corso previamente acquistato dovrà informare la scuola ed avrà 12 mesi di tempo, a decorrere dalla data di fatturazione, per scegliere un altro corso dello stesso importo o di importo superiore corrispondendo la differenza. Tale possibilità è concessa una sola volta. Non è possibile, invece, chiedere il rimborso dell’importo già versato;
  • se il corso viene annullato o subisce uno slittamento per motivi da imputarsi alla scuola, il partecipante potrà chiedere il rimborso oppure scegliere un altro corso tra quelli in programma dello stesso importo o di importo superiore corrispondendo la differenza.