Pagina iniziale

Regala un corso di cucina!

Regala un corso di cucina!

Un’idea originale per ogni occasione

 

I regali ti mettono in crisi? A Tavola con lo Chef ti propone un’idea originale e creativa, che lascerà sicuramente il segno. Non si tratta del solito oggetto destinato a finire su uno scaffale polveroso, ma di un’esperienza divertente e formativa, che renderà felice la persona che la riceve e le permetterà di acquisire nuove conoscenze e competenze.

Le esperienze formative hanno un valore inestimabile, restano impresse nel ricordo e donano un’immensa ricchezza. Che sia per un compleanno o per un’occasione speciale, un corso di cucina è una scelta di sicuro successo: significa far vivere momenti emozionanti, istruttivi e “gustosi”.

Non solo si tratta di un regalo diverso e inaspettato, ma di un’occasione speciale per condividere una passione, conoscere nuove persone e acquisire tecniche e strumenti che potranno essere messe successivamente in pratica per stupire parenti e amici.

 

Due tipi di voucher

  • Potrai regalare un buono aperto (cooking card) il cui valore potrà essere definito al momento dell’acquisto, lasciando a chi lo riceve la libertà di scegliere quale corso frequentare.
  • Potrai regalare un corso specifico, da scegliere tra le varie proposte presenti sul nostro sito, se conosci a fondo i desideri e i gusti di chi lo riceve.

 

Come pagare il tuo voucher

  • Pagamento presso la segreteria della scuola: contanti, assegni, carta di credito (circuito VISA e MASTERCARD), bancomat.
  • Pagamento tramite bonifico bancario intestato alla società A Tavola con lo Chef S.r.l., IBAN: IT 90 P010 0503 3390 0000000 1454. Indicare sulla causale nome e cognome del titolare del voucher e inviare la ricevuta di pagamento al seguente indirizzo: info@atavolaconlochef.it.

Dove ritirare il tuo voucher

  • A Tavola con lo Chef: Via della Pineta Sacchetti, 263 – Roma (Monte Mario).
  • Spedizione via e-mail del voucher in formato digitale.

Dettagli importanti

  • Il voucher ha una validità di 12 mesi dalla data di emissione.
  • Contestualmente all’acquisto del buono, dovrai fornire il nome della persona che lo riceve in dono.
  • Nel caso di voucher per un corso specifico, dovrai indicarci il corso di interesse.
  • Nel caso di voucher aperto, se l’intestatario sceglie di frequentare un corso di valore inferiore al valore del voucher stesso dovrà conservarlo fino al suo completo utilizzo. Se invece sceglie un corso di valore superiore al valore nominale, dovrà corrispondere la differenza.

Per maggiori dettagli: tel. 06.35508933.