Mario Quattrucci    |    docente dei corsi professionali e amatoriali

La carriera di Mario Quattrucci inizia nel 1969, e già questo la dice lunga… Non a caso nelle aule della scuola A Tavola con lo Chef quando echeggia il suo nome, l’appellativo di “maestro” è spesso d’obbligo!

Mario dal 1978 al 1986 esporta la sua passione a Los Angeles, dove ricopre il ruolo di executive chef per importanti ristoranti. Dal 1987 a oggi è capo chef della società Sodexo e dal 2001 è docente nei corsi professionali e amatoriali della nostra scuola.

Grazie alle sue esperienze all’estero e all’abilità maturata nella gestione di gruppi rilevanti di commensali, Mario si muove con destrezza nelle attività di team building con gruppi di varie nazionalità, sia per le capacità di dialogo nei rispettivi idiomi sia per le abilità operative nell’organizzazione del gruppo in cucina. È in grado di creare un feeling con i numerosi partecipanti, ai quali trasferisce la passione per le diverse tradizioni regionali della cucina italiana. Lo stesso vale per team building aziendali o gruppi di turisti, che vogliono fare l’esperienza di cucinare in stile italiano con lo scopo di arricchire il proprio soggiorno in modo diverso, mangiando quello che lo chef gli ha insegnato a cucinare.