Chefamily Card

Con questa preziosa card puoi ricevere o donare uno sconto del 20% su tutti i corsi amatoriali (lezioni a tema), valido per te e per la tua famiglia (genitori e figli) per un anno dalla data di acquisto.

 

Come  e dove acquistare la card:

– Presso la segreteria della scuola con pagamento in contanti, assegni, carta di credito (circuito VISA e MASTERCARD), bancomat.

– Tramite bonifico bancario intestato alla società A Tavola con lo Chef S.r.l., IBAN: IT 90 P010 0503 3390 0000000 1454, indicando nella causale nome e cognome dei componenti il nucleo familiare e inviando la ricevuta di pagamento al seguente indirizzo: info@atavolaconlochef.it. In questo caso ti invieremo via email un voucher.  Portalo con te quando vieni a lezione a scuola, penseremo noi a convertire il voucher nella carta.

Per info e maggiori dettagli: tel. 06.35508933

Termini e condizioni di utilizzo Chefamily 

– La card ha una validità di 12 mesi dalla data di acquisto.

– La card è acquistabile solo presso la sede della scuola.

– La card è nominativa: contestualmente all’acquisto, dovrà essere fornito il nome della persona/nucleo familiare che la riceve in dono.

– La card non è rimborsabile.

– In caso di furto o smarrimento, si potrà chiedere un duplicato che avrà la stessa scadenza della card precedente.

– La card non è cedibile a terze persone (ad eccezione dei componenti del nucleo familiare – per i minori età minima 16 anni)

– La card non è convertibile in denaro.

– La card può essere utilizzata per acquistare qualsiasi tipo di corso amatoriale.

– Il pagamento del corso scelto verrà effettuato o in segreteria attraverso contanti, bancomat o carta di credito, oppure attraverso bonifico bancario.

– Se il titolare è impossibilitato a partecipare al corso scelto dovrà informare la scuola e potrà scegliere un altro corso fra quelli presenti sul sito, di pari valore economico o superiore. Se di valore superiore, sarà riproporzionata la differenza.

– Se la scuola, per qualsiasi motivo, dovesse annullare o spostare la data del corso scelto, il titolare potrà richiedere il rimborso oppure scegliere un altro corso fra quelli presenti sul sito, di pari valore economico o superiore. Se di valore superiore, sarà riproporzionata la differenza.

Per maggiori dettagli: tel. 06.35508933