Pagina iniziale

Prenotazione, iscrizione e pagamenti

Prenotazione, iscrizione e pagamenti

I corsi possono essere prenotati nei seguenti modi:

  • tramite il sito www.atavolaconlochef.it cliccando nelle pagina del corso su “prenota” e compilando l’apposita scheda;
  • telefonicamente al numero di tel. 06.35508933 (segreteria di via della Pineta sacchetti, 263), lasciando il nominativo e un recapito telefonico;
  • di persona presso la segreteria di via della Pineta Sacchetti, 263 – Roma.

La prenotazione non è impegnativa, diventa “iscrizione” quando la segreteria chiederà una conferma e dopo il versamento della quota d’iscrizione.

Pagamenti

le modalità di pagamento possono essere:

  • pagamento in sede: contanti, assegni, carta di credito (circuito VISA e MASTERCARD), bancomat;
  • pagamento tramite sito: PayPal e carte di credito
  • pagamento tramite bonifico bancario: intestato alla società A tavola con lo chef S.r.l. IBAN: IT 90 P010 0503 3390 0000000 1454

Notaè possibile attivare un finanziamento personalizzato tramite la società CONSEL, con la quale la scuola ha attivato una particolare convenzione. Il finanziamento può essere richiesto direttamente presso la scuola che procederà all’invio della documentazione.

Nota legale: ciascun partecipante ha il diritto di recedere ai sensi dell’art. 1373 c.c. e potrà esercitare tale diritto comunicando la disdetta in forma scritta entro e non oltre 20 gg antecedenti l’inizio del corso; trascorso tale termine la prima rata versata verrà trattenuta a titolo di caparra penitenziale ex art. 1386 C.C.